Le Società Fondatrici

LE SOCIETÀ FONDATRICI

 
 
 
 
 

 

T E T.I. S.r.l

La Società T E T.I. S.r.l (Trasporti e Territorio–Ingegneria), dal 2012 fusa e incorporata in Sistema, è stata costituita da un gruppo di tecnici che, lasciato il servizio presso le Ferrovie dello Stato, non hanno voluto disperdere la professionalità maturata durante l’impiego, fornendo un contributo di esperienza e capacità nel settore dei trasporti a guida vincolata. La società si è avvalsa altresì della collaborazione tecnica di professionisti e di strutture professionali in grado di contribuire a garantire il massimo livello di affidabilità e rispondenza alle esigenze di Ferrovie dello Stato S.p.A., delle Pubbliche Amministrazioni e di altre Aziende che richiedevano progetti a ciclo completo, di tipo interdisciplinare e di pronto impiego.

Nel 2006 il Sistema di Gestione di T E T.I. viene certificato e giudicato conforme alla norma ISO 9001:2000.


 

Pegaso Ingegneria
Dall’esperienza maturata nell’attività rivolta alla realizzazione di grandi infrastrutture dell’ultimo ventennio (linee metropolitane di Milano, Passante Ferroviario di Milano, sistema aeroportuale italiano) nel 2000 nasce Pegaso Ingegneria, una società che offre servizi di architettura e ingegneria civile per conto di società private ed enti pubblici.

Pegaso è una società che ha fatto delle risorse umane il proprio capitale sociale e delle piattaforme informatiche, che è in grado di sviluppare e implementare costantemente, il plus valore di servizio offerto alla clientela all’interno di un mercato oggi estremamente competitivo. Nell’arco di questi anni il nucleo societario è andato progressivamente arricchendosi fino a raggiungere l’attuale corpo, composto da un gruppo di tecnici che portano avanti l’operato di Pegaso in un’ottica condivisa: la consapevolezza dell’importanza di una gestione comune degli aspetti di qualità, sicurezza e protezione ambientale, di etica e responsabilità sociale. La volontà da parte della Direzione di sensibilizzare sull’argomento il personale e la possibilità così concessa di una maggiore libertà organizzativa portano alla creazione di un’unica struttura che si occupa di tutti questi aspetti.

Nel 2006 il Sistema di Gestione di Pegaso viene certificato dal Boureau Veritas Italia S.p.a.-Divisione BVQI e giudicato conforme alla norma ISO 9001:2000. Nel 2009 Pegaso ha ottenuto il rinnovo della certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità da parte di Bureau Veritas, risultando conforme alla norma ISO 9001:2008 per i servizi di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione e progettazione.

 

Logo-Teti

LogoPegaso

Soci1

Soci2

Soci3

QS_Pegato

 

I commenti sono chiusi.